lucioganci/ Gennaio 14, 2019/ Uncategorized/ 0 comments

Durante le vacanze natalizie sono andato al cinema a vedere Mary Poppins con mia figlia e mia moglie. Cinema stupendo, moderno funzionale comodo, personale gentilissimo, pulizia, audio bellissimo, all’avanguardia nel entertainment, sicuramente.

Il cinema che ho avuto la fortuna di visitare è all’interno dell’ipermercato Coop e non è stata quella la prima volta che ho goduto delle comodità e della eccellente qualità che questo cinema offre, ma mai avrei pensato che la cortesia verso la clientela arrivasse a tanto; addirittura interrompere la proiezione, iniziata già da 20 minuti, per fare entrare altri spettatori arrivati in ritardo, e che ritardo, per poi fare cominciare di nuovo il film dal principio. Io non sapevo che si potesse fare, e sempre, mi sono preoccupato di arrivare in orario o anche in anticipo, cosa che continuerò a fare anche se so che, se si arriva in ritardo al cinema della Coop, non solo ti fanno entrare ma addirittura ti rimettono il film d’accapo, ma non è bellissimo?

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*